“Empowerment delle donne per l’Industria 4.0” – 15/16 Giugno, Livorno.

 Il 15 e 16 Giugno al Grand Hotel Palazzo di Livorno è in programma il percorso “Empowerment delle donne per l’Industria 4.0″.
Un percorso unico in Italia che ha come  finalità quella di sviluppare le competenze strategiche, digitali, manageriali e comportamentali delle donne.

Per affrontare i contesti sempre più complessi e mutevoli del mondo professionale attuale e vincere le sfide dell’Industria 4.0 è indispensabile possedere e sviluppare diverse skills. E’ necessario inoltre che le donne siano supportate a valorizzare le proprie competenze distintive.

Partendo dall’Assessment del mindset delle competenze e grazie allo strumento di modellazione del “Business Model You”, ogni donna potrà calibrare il proprio percorso personale di apprendimento, con lavori di gruppo e rete volti alla:

• Creazione di valore attraverso le proprie abilità individuali distintive
• Creazione di relazioni con clienti, partner strategici, risorse chiave
• Creazione di profitto attraverso la massimizzazione dei ricavi

Un percorso innovativo, ideato da professioniste, imprenditrici e manager e dedicato a tutte le donne che desiderano  delineare o valorizzare il proprio percorso di crescita personale e di carriera professionale, e sviluppare una maggiore self confidence con i processi di innovazione.

Per le ragazze di Rosadigitale è previsto un prezzo speciale!
Per ulteriori informazioni:
donne4.0
Vuoi scrivere anche tu per Rosadigitale? Contatta il movimento!